Outfit del giorno: una Pasquetta rock style

Vi aspetta una Pasquetta galante o in compagnia degli amici? Se anche in questo giorno di festa e scampagnate volete sfoggiare uno stile impeccabile e all’ultimo grido, allora l’outfit che vi proponiamo oggi è proprio quello che fa per voi. Comodo e grintoso al tempo stesso, questo look molto rock vi farà sentire glamour e a vostro agio grazie a poche semplici mosse. Scopriamolo insieme!

edgy-date-outfit-36965

Oggi noi di CheDonna.it, dopo Outfit del giorno: un venerdì in stile anni ’70, abbiamo pensato di proporvi un look casual, femminile e all’ultimo grido, adatto a tutte le donne che vogliono sfoggiare la loro anima rock grazie a capi semplici e tanti accessori.

Outfit rock style, per una Pasquetta grintosa

Il nostro outfit dal sapore rock prevede innanzitutto un paio di semplici skinny bianchi con profili neri, perfetti per chi ha gambe toniche e slanciate, a cui abbiamo abbinato un top leggero color antracite dal sapore un po’ dark. Per ripararvi dal tempo un po’ pazzerello degli ultimi giorni abbiamo scelto una splendida giacca da motociclista con maniche in pelle e busto scamosciato, un capo intramontabile rivisitato in chiave contemporanea. Ai piedi un paio di comodi anfibi neri, prepotentemente tornati di moda nell’ultima stagione, che contrastano magnificamente con la micro-messenger bag bordeaux, pratica ed elegante.

Infine impreziosite l’ensamble con un tripudio di accessori minimal che giocano con i contrasti tra metalli dorati e argentati, mentre per quanto riguarda il make up vi consigliamo di puntare tutto sulle labbra, optando per un rossetto rosso acceso e una linea di eyeliner a sottolineare lo sguardo.

Una Pasquetta rock style, da provare!

Impostazioni privacy