Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, martedì 7 aprile 2015

Meteo di domani, martedì 7 aprile 2015

CONDIVIDI

Vacanze pasquali finite e si torna a lavoro. Ci sarà almeno un po’ di sole per rendere più leggero questo momento? Scopriamolo con il meteo.

meteo 2

CheDonna.it vi offre infatti come ogni giorno le previsioni per la giornata di domani. non sta che incrociare le dita e… iniziare a leggere!

Che tempo farà domani?

Nord
Bella giornata di sole su tutte le regioni, salvo qualche addensamento di passaggio su Triveneto e Romagna, più frequente dal pomeriggio. Velature la sera al Nord Ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 14 e 17°C. Venti deboli o moderati orientali. Mari da poco mossi a mossi.

Centro
Nuovo passaggio instabile sulle Adriatiche, con fenomeni in estensione dalle coste verso l’Appennino, nevosi fino a 700/800m. Bel tempo prevalente su Tirreniche e Sardegna ma con il rischio di qualche acquazzone pomeridiano su Sardegna interna e basso Lazio. Temperature stazionarie, massime tra 13 e 17°C. Venti moderati/tesi settentrionali. Mari mosso o molto mossi.

Sud
Avvio di giornata all’insegna del bel tempo ma peggiora dal pomeriggio con acquazzoni irregolari su Molise, Puglia e dorsale. Nubi in aumento ma asciutto sul resto del Sud. Temperature senza variazioni, massime tra 11 e 15°C. Venti moderati settentrionali tesi sul basso Adriatico. Mari mossi o molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com