Home Facebook FANTASTICO! Fa cantare la gente in autostrada!

FANTASTICO! Fa cantare la gente in autostrada!

CONDIVIDI

Quando siamo in macchina, fermi in mezzo al traffico, faremmo di tutto pur di poterci distrarre dallo stress che questa situazione normalmente porta. A volte neanche ascoltare musica alla radio è sufficiente, servirebbe davvero qualcosa di divertente e coinvolgente.

In America una persona ha pensato esattamente a questo e ha deciso di “allietare” il viaggio in auto delle persone che gli è capitato di incontrare!

 TJ Smith

La reazione delle persone è meravigliosa

Il suo nome è TJ Smith. Ha un proprio canale YouTube in cui sono presenti numerosi filmati ma questo che vi vogliamo proporre è qualcosa di talmente incredibile da aver avuto più di 5 milioni di visualizzazioni!

T-shirt verde, occhiali da sole bianchi e un modo di fare assolutamente coinvolgente. Alla guida della sua auto si getta in mezzo al traffico cantando a squarciagola “Build me up buttercup” con il finestrino aperto, nel tentativo di rendere complici di questa sua allegra trovata tutti gli altri automobilisti bloccati in autostrada.

Le reazioni di questi ultimi sono le più disparate: da chi semplicemente tira dritto senza degnarlo di uno sguardo, probabilmente credendolo un pazzo, a chi addirittura lo insulta con gesti della mano davvero poco eleganti. Qualcuno lo fotografa e lo riprende con il cellulare. Ma la maggior parte delle persone, come vedrete, non solo sorride e lo saluta, ma si unisce al suo canto trascinata dal ritmo di questo immortale pezzo di The Foundation.

Insomma un viaggio in autostrada davvero da ricordare!

E voi? Come vi sareste comportati di fronte alla sua “performance”?