Home Oroscopo

Sabato 4 aprile, segno per segno

CONDIVIDI

Segno dopo segno, che il weekend abbia inizio. Questo fine settimana all’insegna della Pasqua trascorrerà serenamente o dietro la festa si nasconderà qualche ostacolo? Scopritelo insieme a CheDonna.it.

oroscopo2

L’oroscopo è infatti pronto a svelarvi i segreti della giornata appena iniziata. Tra fortuna, salute e amore, nulla sfugge alle dodici previsioni qua sotto. Come potete dunque perderle? E’ tempo di dare la caccia al vostro segno.

L’oroscopo del giorno segno per segno

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile
La Luna Piena di oggi va a mettere in evidenza tutto ciò che è in analogia con matrimonio, associazioni e con tutte le collaborazioni che si stabiliscono nel lavoro e nella vita privata. L’evento astrale ti suggerisce di soffermarti a riflettere su questi punti e di portare a termine un progetto iniziato circa sei mesi fa, alla fine di settembre.

VIDEO NEWSLETTER

Toro 21 Aprile – 20 Maggio
Con l’evento della Luna Piena la tua attività professionale, gli hobby e la salute occupano un posto d’onore. Weekend ideale per concederti una vacanza. Sei in una fase positiva per quanto riguarda la forma, sei pieno di energia. Distribuendo bene i tuoi impegni non hai grossi problemi nel coltivare hobby né con la frequentazione della palestra. Sì a cure estetiche e cambi di look se lo desideri. Il buongusto non ti manca.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno
Il Plenilunio di aprile si compie nella tua quinta casa, quella in analogia con amore, sesso, creatività, figli, divertimenti. Questo aspetto astrale è molto significativo e sta ad indicare il completamento, la realizzazione di un progetto in questi settori, probabilmente iniziato alla fine del settembre scorso. Chi aspetta l’amore si muova. Ora il vento è a favore e fa volare vero la persona giusta. Fortuna materiale.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio
Il primo Plenilunio di primavera, che si compie oggi nella tua quarta casa solare, interessa la sfera della famiglia, della casa. In vista piacevoli eventi, progetti che vanno in porto e lavori di ristrutturazione che finalmente finiscono senza aver sforato di molto il budget. Buone notizie anche sul fronte delle finanze.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto
Sono le amicizie e i buoni sentimenti a dominare la scena astrale di oggi. I benefici effetti delle stelle promettono buonumore e fortuna. La Luna Piena è foriera di alcune, interessanti novità nel settore delle relazioni interpersonali. Un progetto fatto con gli amici tempo fa, ha le giuste prerogative per andare in porto.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre
Giornata attiva per le finanze. Puoi permetterti acquisti di piacere, spese di un certo spessore. Se ti va, rendi operative le tue iniziative e dà un tocco gentile ai rapporti interpersonali. Le stelle non escludono la possibilità di ottenere una lode da un superiore, un complimento da parte di un collega e buone notizie sul fronte della salute. In ambito sentimentale c’è una buona propensione a rendere le cose facili e scorrevoli.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre
La Luna Piena nel segno è un evento importante poiché si verifica una sola volta nell’arco dell’anno. In questo giorno particolare puoi esprimere un desiderio al sensibile astro e portare a compimento ciò che hai iniziato cerca sei mesi fa, alla fine di settembre. Con l’aiuto di Giove e Saturno riuscirai a raggiungere le mete con facilità e saggezza. Non c’è ostilità che tenga! Tu non ti lasci portare fuori dalla carreggiata, guardi avanti, prosegui con determinazione e fiducia nel futuro.

Scorpione 23 Ottobre – 22 Novembre
Se fai parte di quei nativi Scorpione che hanno la tendenza a tenere un piede nel passato e l’altro rivolto al futuro, sappi che così facendo ti sarà difficile fare la scelta giusta. Il passato ora va archiviato. E oggi potrebbe essere la giornata adatta per farlo. Metti fuori gioco ciò che è stato e che ti ha fatto soffrire.

Sagittario 23 Novembre – 21 Dicembre
Gli amici sono protagonisti di questo lungo weekend, in cui molte delle tue speranze hanno la possibilità di realizzarsi. Il tuo fascino accentuato dalla Luna Piena e da Giove facilita le nuove conquiste e rende speciali gli incontri intimi, i viaggi e la vita mondana. I nuovi amori nascono in viaggio o in luoghi lontani dalla tua residenza. Fortuna materiale: incalza gli eventi nel settore che più ti sta a cuore.

Capricorno 22 Dicembre – 20 Gennaio
Se vuoi mantenere intatta la stima che ti sei conquistato, continua a prestare attenzione ad ogni dettaglio. Questo modo di fare garantisce una visione precisa delle situazioni e riduce al minimo la possibilità di commettere errori. Il consiglio tratto da I King vale per ogni settore della vita. Il Plenilunio invita a portare a termine un progetto riguardante la carriera e l’immagine pubblica.

Acquario 21 Gennaio – 19 Febbraio
Il Plenilunio di aprile suggerisce di guardare lontano, di assecondare al tua natura che ama intraprendere nuove strade, nuove filosofie di vita. Trovati una causa da sposare, un’ideologia affascinante in cui gettarti a capofitto almeno per un po’, fintanto che l’amore rimane in sordina.

Pesci 20 Febbraio – 20 Marzo
Ti piace la libertà, sogni spesso di fuggire, di voltare pagina. Un colpo di scena che cambia completamente la tua vita quotidiana. Ma sai anche accettare la routine. Per tua natura sei esperto nell’adattarti, nel non perdere di vista quei mondi di sogno interiore, per altri inaccessibili ma per te, caro Pesci, alla portata di ogni ora del giorno. Gli influssi del Plenilunio aiutano a credere in una possibile, quanto costruttiva, metamorfosi.

 

Fonte: oroscopo.leonardo.it