Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, sabato 4 aprile

Meteo di domani, sabato 4 aprile

CONDIVIDI

CheDonna.it è pronta per il weekend di Pasqua e voi, siete pronte per qualche giorno con e persone che amate? Vediamo se dal cielo il tempo ci assisterà.

meteo3

La pioggia infatti spesso ci fa compagnia in questa particolare festa ma chissà che quest’anno non faccia eccezione. Incrociamo le dita allora e leggiamo insieme il meteo di domani.

Che tempo farà domani?

Nord
Da irregolarmente nuvoloso a coperto con deboli fenomeni nella prima parte del giorno tra centro est Liguria, Valpadana e Triveneto, in serata un po’ ovunque. Fenomeni in intensificazione a fine giornata su media Lombardia, Polesine ed Emilia Romagna. Neve sulle Alpi dai 900-1300m. Temperature in deciso calo nelle massime, comprese tra 10 e 15°C. Venti moderati da SSE con mari poco mossi a mossi.

Centro
Nuvoloso, con qualche pioggia in mattinata tra Marche e medio-alta Toscana; peggioramento più diffuso nella seconda parte del giorno con piogge e rovesci anche a sfondo temporalesco. Neve sulla dorsale oltre i 1000/1500m. Qualche fenomeno anche sulla Sardegna. Temperature in calo; massime tra 13 e 18°C. Venti moderati tra SO e SE, da NO in Sardegna. Mari da mossi a molto mossi.

Sud
Velato al mattino ma con tendenza a ulteriore aumento della nuvolosità da Nord con primi fenomeni al pomeriggio tra Campania, Molise ed alta Puglia in estensione poi a fine giornata anche a medio-bassa Puglia, Basilicata, Calabria e centro est Sicilia. Temperature stabili o in lieve calo; massime tra 14 e 19°C. Venti tesi da SSO, specie nella seconda parte del giorno; residui da NNE sullo Ionio. Mari mossi o localmente molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com