Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 3 aprile

CONDIVIDI

Weekend in avvicinamento e l’occhio scatta istintivamente verso il cielo. Il meteo ci assisterà in questo fine settimana? Staremo a vedere.

meteo 2

CheDonna.it inizia a prepararsi al weekend cercando di scoprire che tempo ci attende per l’ultimo giorno lavorativo della settimana. Il sole ci sorriderà?

Che tempo farà domani?

Nord
Avvio di giornata discreto su tutti i settori con ampie schiarite; tendenza tuttavia ad aumento delle nubi e a qualche precipitazione sparsa entro le ore serali. Nevicate lungo l’arco alpino mediamente oltre i 1300-1600 metri. Temperature in diminuzione, massime comprese tra 13 e 18°C. Venti deboli/moderati dai quadranti orientali. Mari da poco mossi a mossi entro la fine del giorno.

Centro
Tempo soleggiato nella prima parte del giorno con clima ben asciutto; nel corso del pomeriggio nubi in deciso aumento e prime precipitazioni che in serata interesseranno la Toscana. Fenomeni che in nottata si estenderanno anche alle rimanenti regioni. Temperature senza variazioni di rilievo, massime tra 14 e 19°C. Venti tesi tra SE e SO. Mari da poco mossi a mossi.

Sud
Giornata di tempo in prevalenza stabile con cieli poco o parzialmente nuvolosi su tutte le regioni e clima ben asciutto. Maggiore instabilità diurna lungo la dorsale appenninica con locali piovaschi. Peggiora dalla nottata sulle coste campane con prime deboli piogge. Temperature stabili o in lieve calo, massime comprese tra 14 e 18°C. Venti deboli variabili, ancora tesi da NO sui Canali. Mari in prevalenza poco mossi, molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com