Melissa Satta, niente foto di Maddox sui social, non faccio come Belen

La showgirl Melissa Satta durante un intervista ha preso le distanze dalle mamme che pubblicano scatti fotografici dei loro bimbi sui social. Niente foto pubbliche o almeno davvero pochissime per Maddox, il bellissimo bimbo avuto con il campione di calcio Boateng. Chedonna.it vi svela tutti i retroscena di questa polemica.

melissa-satta_980x571

La polemica si è innescata quando la Satta ha tirato in ballo il paragone con Belen Rodriguez, madre che ha invece scelto di pubblicare ogni giorno scatti della sua vita e di suo figlio, il piccolo Santiago che posa come una star, proprio come il papà Stefano De Martino.

Melissa Satta, parole pungenti per la sua amica Belen Rodriguez

Durante un intervista Melissa ha affermato: “Le foto di mio figlio le tengo per me, sono diversa da Belén. Ognuno sceglie la sua strada, io sono molto riservata. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Belén ha scelto una strada ed è libera di farlo. Io e il mio compagno abbiamo un altro tipo di gestione. Maddox è piccolo e avrà tempo di diventare popolare. Al momento uso i social per i miei selfie, il mio look, per lavoro”. Restiamo in attesa della risposta di Belen che in questi giorni si trova assieme al marito in vacanza alle Maldive.

Impostazioni privacy