Uomini e Donne shock: sarà l’ultima stagione del programma

La notizia è arrivata come una doccia fredda, trapelata dalla produzione del programma grazie a qualche interno dalla lingua lunga. Uomini e Donne potrebbe essere giunto al capolinea.

uominiedonne

CheDonna.it vi svela la notizia del giorno, un vero e proprio terremoto per il piccolo schermo e in particolare per Canale Cinque che potrebbe perdere una delle sue gemme più pregiate.

Dal prossimo anno addio Uomini e Donne

Che qualche cosa di strano stesse accadendo lo si era intuito da tempo:  il trono classico quasi scomparso dalla programmazione e quella martellante presenza di dame e cavalieri avevano dato da pensare a tutti gli storici fan del programma di Maria de Filippi. Eppure nessuno avrebbe ipotizzato si potesse arrivare a tanto.

Pare invece che la decisione sia oramai stata presa. Secondo un fonte anonima interna alla produzione di Uomini e Donne, il sipario starebbe per calare sull’ormai storico programma di Canale Cinque. Motivo? La vena creativa sembra essere oramai esaurita: lontani sono i tempi dei grandi tronisti come Costantino Vitagliano e le new entry sembrano non tenere più il passo. Troppe storie scoppiate appena si spengono le telecamere, troppe apparizioni dal tono impostato, troppi amori palesemente pretestuosi: la sete di fama da sempre sottesa al programma pare aver raggiunto livelli tali da distruggere la stessa trasmissione e così si sarebbe deciso di porre fine al tutto in autonomia, prima che la cosa potesse essere impostata dall’alto.

Quanto a lungo potrebbero infatti reggere gli amore degli over 70? Se è vero che il trono over ha sino ad oggi risollevato le sorti di Uomini e Donne e assai poco plausibile che la cosa possa funzionare ancora a lungo. Come i grandi dello spettacolo dunque anche il programma più amato di Canale Cinque decide di andarsene prima della fine, quando il pubblico ancora applaude e senza aspettare gli oramai inevitabili fischi.

Ma i fan cosa ne pensano? La notizia senza dubbio desta malumori tra i sostenitori del programma, mentre chi non ha mai potuto tollerare le storie d’amore un po’ pretestuose da piccolo schermo tira un sospiro di sollievo.

E noi? Be’ noi ce la ridiamo alla grande e commentiamo con un sonoro… Pesce d’aprile!

Già, ve l’abbiamo fatta! Il programma condotto da Maria de Filippi avrà senza dubbio lunga vita, che si tratti di cercatori d’amore giovani o più attempati. Ci auguriamo solo che nessuno di loro ce ne voglia.

Impostazioni privacy