Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, giovedì 2 aprile 2015

Meteo di domani, giovedì 2 aprile 2015

CONDIVIDI

Che tempo farà domani? Se anche voi, come noi di CheDonna.it, ve lo state chiedendo ecco la risposta che cercavate.

meteo3

Come ogni giorno ecco il meteo per ciascuna area della Penisola, la via migliore per avere un’idea quanto più possibile precisa circa cosa accadrà sopra le nostre teste nelle prossime ore. Stiamo a vedere!

Le previsioni del tempo zona per zona

Nord
Bel tempo prevalente con ampi spazi soleggiati, eccezion fatta per qualche velatura di passaggio, nonché annuvolamenti sulle Alpi confinali con possibilità di qualche fenomeno, nevoso oltre i 1200-1400m. Temperature senza grosse variazioni, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati dai quadranti settentrionali. Mari da mosso a poco mosso l’Adriatico, fino a mosso il Ligure.

Centro
Si rinnovano condizioni di generale bel tempo con cieli sereni o al più velati dal passaggio di qualche nube alta. Qualche nube in più potrà interessare i settori centro-occidentali della Sardegna nella prima parte del giorno. Temperature stabili o in ulteriore lieve calo, massime tra 15 e 19°C. Venti tesi da NO in Sardegna, moderati da SO altrove. Mari sino a mossi, agitati in Sardegna.

Sud
Ancora annuvolamenti sui settori tirrenici nella prima parte del giorno con possibilità di qualche fenomeno in Calabria e in Cilento. Soleggiato altrove con al più il transito di qualche sparuto annuvolamento. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20°C. Venti tesi da O-NO sulla Sicilia occidentale, deboli o moderati occidentali altrove, Mari sino a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com