Flashmob, Guerilla Gardening: 3mila narcisi a Merano. Il buongiorno alla Primavera!

Mega flash mob notturno di connesso ad una Guerilla Gardening a Merano dove la città si è risvegliata all’insegna della primavera con 3.000 narcisi.

narcisi

L’iniziativa è stata lanciata con l’hashtag #NarcisoToGo in occasione dell’inaugurazione della nuova stagione dei Giardini di Castel Trauttmansdorff alla quale hanno preso parte undici collaboratori notturni dei Giardini di Castel Trauttmansdorff che hanno seminato narcisi nei posti più insoliti della città dalle scale, cestini delle biciclette, panchine, muri e davanzali delle finestre: dai Giardini Castel Trauttmansdoff in Piazza Fontana, a Piazza della Rena, Piazza Duomo e Piazza Teatro, in Corso Libertà e sotto i Portici, intorno alle stazioni ferroviarie Merano/Maia Bassa e Merano e ad alcune fermate del bus.
Un primo aprile colorato con il quale viene festeggiata la primavera e un buongiorno straordinario rivolto ai meranesi. Invece del coffee-to-go del mattino con quest’azione è stato regalato un piccolo pezzo di primavera da portare con sé.

Inoltre, alcune delle piantine contengono anche un’altra sorpresa: ovvero pubblicando una fotografia del #NarcisoToGo postata sulla pagina Facebook dei Giardini potrete partecipare ad un gioco a premi.

Consulta la pagina Facebook dei Giardini: Trauttmansdorff-Die Gärten/I Giardini/The Gardens

Per restare informati: trauttmansdorff

Impostazioni privacy