Un difetto per ogni segno zodiacale

La luna è portatrice di bei sogni, è romantica ma anche tanto ballerina e danzando tra i pianeti li influenza anche nel momento in cui noi veniamo al mondo. Ognuno di noi nasce sotto l’influsso di un pianeta e appartiene ad un segno zodiacale, c’è chi ci crede e chi no ma una cosa è certa, se sarete sinceri non potete non ammettere di avere questi difetti legati al vostro segno zodiacale.

segni zodiacali

La personalità di ogni uomo o donna  è legata in parte al segno zodiacale a cui appartiene e in particolare al difetto che lo contraddistingue. Scoprite il vostro, ma sicuramente lo conoscete già. Chedonna.it vi illustra tutti i difetti dall’ariete ai pesci.

Ad ogni segno zodiacale il suo difetto

Ariete: l’impulsività. Le persone dell’ariete sono persone dinamiche ma che molto spesso fanno i conti con i risultati di decisione prese impulsivamente, di pancia senza calcolarne le possibili conseguenze.

Toro: la possessività. I toro sono possessivi in maniera davvero arcaica. Loro tentano di sottomettere e gestire la vita di chi amano, con conseguenze negative sui rapporti umani e devastanti per la loro anima. Il voler controllare tutto li riempie di ansia.

Gemelli: doppia personalità. Le persone natte sotto al segno dei gemelli hanno due binari interiori che viaggiano parallelamente e non si incontrano mai. Per questo molte volte il loro cambio repentino di atteggiamento viene confuso per falsità. Non sono falsi sono volubili per volere astrale.

Cancro: lunaticità. Le persone cancro sono davvero lunatiche, vivono su di una nuvoletta e riescono ad essere un momento romantici e affettuosi e l’attimo dopo scontrosi e permalosi.

Leone: orgoglio. Un leone è il re della foresta e lui non lo dimentica mai. L’orgoglio il peggiore difetto delle persone leone. Egocentrici e risoluti vanno portati con dolcezza a comprendere la reale situazione.

Vergine: pignoli. Precise  fino alla compulsività le persone della Vergine appaiono molto spesso come delle maestrine che tengono sotto controllo tutti.

Bilancia: perfezionisti. Chi nasce sotto il segno della bilancia adora fare le cose per bene. Qualsiasi impresa intraprendano la portano a compimento alla perfezione, curando ogni minimo dettaglio.

Scorpione: vendicativi. Gli scorpione non dimenticano i torti fatti e cercano sempre vendetta. Meglio averli amici che nemici.

Sagittario: buoni. Le persone del sagittario sono buoni fino a raggiungere l’ingenuità. Un segno che sta molto bene con se stesso e cerca la solitudine.

Capricorno: testardaggine. La peculiarità del capricorno è proprio quella di essere testardi. Non sentono ragioni e non cercano l’aiuto di nessuno.

Acquario: indipendenza. Difficile tenere a se un acquario. Un segno che ha bisogno di volare leggero e di non subire la routine che molto spesso rompe con dei tradimenti.

Pesci: inaffidabilità. I nati sotto il segno dei pesci cambiano spesso opinione. In amore tendono a fuggire da situazioni ormai sature.

Impostazioni privacy