Rimedi naturali: sali da bagno anti cellulite fai da te

I sali da bagno, un rituale di bellezza che appartiene a qualche tempo fa,  ma che dovremmo ritrovare il piacere di utilizzare per la loro efficacia e per il modo di avvolgere il momento di relax in un massaggio profumato e tonificante.

sali-da-bagno-fai-da-te1

Piccoli cristalli di sale che sciogliendosi nell’acqua del bagno regalano un pieno di iodio ed oli essenziali che tonificano e drenano i liquidi in eccesso. Chedonna.it vi propone un tutorial per preparare dei sali da bagno anticellulite fai da te. Saranno ottimi da sciogliere nell’acqua per un bagno rilassante e terapeutico e meravigliosi se miscelati ad un olio vegetale per fare uno scrub naturale per il corpo.

Come fare i sali da bagno anti cellulite

Per fare i sali da bagno anti cellulite avrete bisogno di:

-sale grosso o sali del mar morto

– 2 gocce di oli essenziali anti cellulite come: patchouli, menta, cipresso, ginepro, geranio, lavanda e rosamrino

-colorante per dolci a piacere

-aromi per dolci a piacere

In un barattolo a chiusura ermetica dovrete miscelare i sali con gli oli essenziali, colorarli con in colorante per alimenti e se vorrete intensificare il profumo degli oli essenziali aggiungere un aroma per dolci liquido,come vaniglia, arancio dolce o mandorla. Sarà davvero semplice preparare un grazioso barattolo di sali da bagno per voi o da regalare ad una amica. Seguite il tutorial e buon relax!

 

 

Impostazioni privacy