Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 31 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 31 marzo

CONDIVIDI

Secondo giorno della settimana e secondo appuntamento con Uomini e Donne. Quale trono potremo seguire oggi in puntata? Ecco qualche supposizione in merito.

uominiedonne

CheDonna.it ha infatti come sempre setacciato il web in cerca di anticipazioni. Nulla di certo ovviamente ma ecco la teoria più accreditata.

Ancora trono over a Uomini e Donne?

Avevamo lasciato il trono over alle prese con una lite tra Francesco e Gilda. Proprio da qui sembra che riprenderemo oggi pomeriggio, con lei che accusa il cavaliere di esser troppo pressante e quest’ultimo incerto oramai sull’esito della relazione.

La dama sospetta infatti di esser vittima di un tentativo di ingelosimento: Francesco pare nutrire un interesse per una signora del suo paese, cosa che ovviamente dovrebbe provocare l’ira di Gilda. Andrà così? Pare proprio di no: voci di corridoio dicono infatti che, alla fine del battibecco, sarà Francesco a troncare la relazione.

Coem andrà a finire? non resta che sintonizzarsi su Canale Cinque.