Un nuovo flirt e un anello per Emma, ecco chi è il fortunato

Emma Marrone anche quest’anno sarà protagonista di Amici, coach della squadra bianca ad un passo dalla prima puntata del serale, fa parlare di lei e di un anello che porta bene in mostra sulla mano destra. Dopo le due grandi storie d’amore con Stefano De Martino e Marco Bocci, forse è ancora nella trasmissione di Maria De Filippi che Emma ha ritrovato l’amore. Chedonna.it vi rivela tutte i particolari di questa misteriosa coincidenza.

emma-marrone

Sguardi, complicità e qualche battutina piccante hanno puntato l’attenzione su un allievo che al serale concorrerà proprio nella squadra di Emma, il rapper Matteo Briga. Un particolare però ha innescato una serie di indiscrezioni che hanno riempito le pagine del gossip negli ultimi giorni.

Stesso anello per Emma e Matteo Briga

La bellissima cantante salentina porterebbe alla mano destra lo stesso anello che Briga porta al dito medio. Una scelta casuale? Molti pensano di no, vista la molta complicità e gli sguardi tra la coach e il suo giovane allievo. I due interessati hanno smentito tutto, ma come sempre dovremmo attendere che il serale di amici giunga al suo termine prima di conoscere tutta la verità!

Impostazioni privacy