Home Facebook Si finge allieva di una scuola guida. Lo scherzo è esilarante!

Si finge allieva di una scuola guida. Lo scherzo è esilarante!

CONDIVIDI

Chiunque abbia affrontato le prime lezioni di scuola guida, ben ricorda quando l’auto era solita spegnersi nei momenti meno opportuni, o i primi tentativi di parcheggio dai risultati alquanto deludenti. Al nostro fianco c’è sempre stato però un istruttore a darci le migliori indicazioni per affrontare e superare questi ostacoli.

Istruttori che, in questo caso, sono però stati vittima di uno scherzo decisamente divertente!

Leona

Nei loro occhi il vero terrore!

La protagonista di questo divertente scherzo (non per le vittime dello stesso ovviamente) si chiama Leona Chin, è malese, ha 28 anni ed è una pilota professionista, campionessa di Motoracing!

Nella candid che stiamo per proporvi ha però finto di essere una neofita della guida, abbigliandosi a ragazzina un po’ nerd e presentandosi alle lezioni di scuola guida con la macchina del fratello (questo almeno è ciò che racconta agli istruttori). Con l’abilità di una consumata attrice, finge all’inizio un impaccio proprio di chi non ha mai preso un volante in mano, compiendo molti degli errori di cui abbiamo parlato in apertura.

Dopo qualche minuto però Leona si scatena e all’interno del parcheggio tira fuori tutte le sue capacità di accelerazione e drift. Le reazioni degli inconsapevoli istruttori sono spettacolari e vi sfidiamo a non ridere davanti alla loro urla!