Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, 31 marzo 2015

Meteo di domani, 31 marzo 2015

CONDIVIDI

Primavera oramai in pieno corso ma il meteo se ne sarà accorto? Proviamo a scoprire insieme se finalmente il sole tornerà ad avere la meglio sulle nuvole.

meteo 2

CheDonna.it vi svela se nella giornata di domani avremo un tempo clemente o meno, se potremo lasciare a casa l’ombrello e, magari, anche il cappotto. Pronte a incrociare le dita?

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione ancora protagonista sarà garanzia di una bella giornata di sole, salvo qualche annuvolamento sul Triveneto. Nubi in aumento dalla serata sule Alpi con qualche fenomeno durante la notte; velature in transito nottetempo anche in pianura. Temperature in ulteriore rialzo, massime tra 20 e 25°C. Venti fino a moderati occidentali. Mari fino a molto mosso il Mar ligure, poco mosso l’Adriatico.

Centro
Giornata di bel tempo ovunque con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo qualche addensamento in più a ridosso dei versanti appenninici occidentali e sulla Toscana interna. A fine giornata nubi in parziale aumento poi sulle Tirreniche. Temperature in ulteriore aumento, massime tra 17 e 22°C. Venti moderati o tesi da NO sulla Sardegna, deboli da SE altrove. Mari molto mossi o agitati sulla Sardegna, da poco mossi a mossi altrove.

Sud
Bel tempo su gran parte del Meridione, eccezion fatta per annuvolamenti sui settori tirrenici con al più qualche fenomeno in Calabria. Temperature stazionarie, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati/tesi occidentali sulla Sicilia, deboli da SE sui bacini orientali. Mari sino a molto mossi intorno alla Sicilia, da poco mossi a mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com