La storia di Cassandra e della sua voglia

Certo il titolo potrebbe sembrare un po’ equivoco ma data l’immagine sottostante avrete senz’altro capito che si tratta non del “desiderio” di una ragazza, ma di una sua particolare caratteristica fisica.

La sua storia sta facendo il giro del web e, anche noi, vogliamo raccontarvela.

Cassandra

“Mi rende unica e memorabile”

Oggi fa la ballerina e vive il suo difetto fisico con un orgoglio invidiabile.

Cassandra Naud è una bellissima ragazza di 22 anni e, come è chiaramente visibile, vive da sempre con un difetto estetico non proprio trascurabile. E’ infatti nata con una vistosa voglia sulla guancia destra, cosa che, soprattutto da bambina, le ha causato non poche noie anche a causa dello scherno e i commenti crudeli che gli altri bambini rivolgevano al suo indirizzo. Ovviamente i suoi genitori interpellarono, all’epoca, dei chirurghi estetici per verificare se ci fosse la possibilità di rimuovere la voglia, ma venne loro sconsigliato di farlo a causa delle evidenti cicatrici che sarebbero rimaste sul suo volto dopo l’operazione.

Sono trascorsi tanti anni da allora e la chirurgia estetica ha compiuto, nel frattempo, enormi passi in avanti, tanto da darle, oggi, la possibilità di togliere la macchia senza più grossi problemi.

Ma Cassandra ha nel frattempo non solo accettato il suo difetto, ma ne ha fatto il suo grande punto di forza, tanto da farle rifiutare ogni tipo di intervento. Ora è, appunto, una ballerina ed il suo sogno è di poter danzare nei teatri di tutto il mondo, ben consapevole, però, del fatto che non potrà mai ricoprire un certo tipo di ruoli nei quali è richiesto un determinato aspetto. In una recente intervista ha così dichiarato: “La mia voglia sul viso è una parte enorme di me. Mi rende unica e memorabile, e ciò è particolarmente importante per la carriera che ho scelto”, facendo ben intendere che questa sua peculiarità potrà, affianco ad un talento innegabile nella danza, accompagnarla verso l’obiettivo che si è prefissata.

A questo punto non ci resta altro che farle i nostri migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni, complimentandoci ancora per il suo grande coraggio e forza d’animo.

Impostazioni privacy