Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, lunedì 30 marzo

Meteo di domani, lunedì 30 marzo

CONDIVIDI

CheDonna.it vi aiuta a prepararvi al meglio per l’inizio della nuova settimana. Come? Ma con le previsioni del tempo, naturalmente.

meteo 2

Il meteo zona per zona è infatti pronto a regalarvi imperdibili previsioni sulle bizze del cielo di domani. L’odioso lunedì non ci riserverà così sgradite sorprese, quantomeno dall’alto.

Meglio dunque leggere con attenzione.

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con cieli sereni o al più velati nella prima parte del giorno sui settori centro orientali. Da segnalare anche residui annuvolamenti sui crinali alpini di confine con fiocchi oltre i 1800-2000m. Temperature in ulteriore rialzo ad Ovest, massime tra 18 e 24°C. Venti moderati da NO con mari poco mossi o mosso il Ligure.

Centro
Giornata all’insegna della stabilità e del bel tempo eccezion fatta per il transito di locali velature o stratificazioni nonché possibili isolati fenomeni diurni sui rilievi sardi. Foschie nottetempo nella vallate tosco-umbre. Temperature stabili o in lieve rialzo, massime tra 16 e 21°C. Venti sino a tesi tra NO e SE. Mari molto mossi o agitati i bacini sardi.

Sud
Ancora bel tempo prevalente eccezion fatta per il transito di velature o stratificazioni e annuvolamenti in arrivo entro sera sui settori tirrenici ma senza fenomeni degni di nota. Temperature stabili o in ulteriore lieve rialzo, massime tra 15 e 20°C. Venti moderati-tesi tra Ovest e SE. Agitati i Canali, da mossi a molto mossi altrove.

Fonte: www.3bmeteo.com