Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, domenica 29 marzo

Meteo di domani, domenica 29 marzo

CONDIVIDI

Come trascorrerete questa attesa domenica? Il meteo potrebbe aiutarvi a programmare la giornata perfetta. Date un’occhiata qua sotto!

meteo3

CheDonna.it vi svela cosa attendervi dal cielo di domani: sarà finalmente il momento di festeggiare la vera primavera? Noi ce lo auguriamo. Intanto incrociamo tutte le dita e… buona lettura!

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione rinnova bel tempo prevalente su tutte le regioni con ampi spazi di cielo sereno nella prima parte del giorno. Dalla serata maggiore variabilità per il passaggio di nubi alte da Nord, ma con locali fenomeni solo sui rilievi alpini di confine, nevosi dai 1700-1900m. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 17 e 21°C. Venti deboli settentrionali, con mari poco mossi.

Centro
Giornata di bel tempo sulle regioni peninsulari ed in Sardegna. Ampie schiarite si alterneranno a blande velature o stratificazioni di passaggio da Nord, ma senza rischio di precipitazioni. Temperature senza grandi variazioni di rilievo, massime tra 15 e 20°C. Venti sino a tesi da NO. Mari mossi, anche agitati i bacini sardi occidentali.

Sud
Torna il bel tempo anche su tutte le regioni meridionali grazie all’alta pressione, con cieli in prevalenza sereni o al più velati in serata e clima ben asciutto. Temperature stazionarie o in locale aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti tesi settentrionali con mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com