Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 27 marzo

CONDIVIDI

Ultimo giorno prima del weekend e dunque ultimo appuntamento con Uomini e Donne. Che torno chiuderà la settimana?

uominiedonne

CheDonna.it vi regala una finestra che anticipa la messa in onda odierna del programma di Maria de Filippi. Ecco a cosa dovremmo assistere.

Oggi a Uomini e Donne trono classico

Dopo il pomeriggio di ieri dedicato al “trono blu” sarà oggi la volta di Valentina.

VIDEO NEWSLETTER

La corteggiatrice pare sempre più confusa, incapace di trovare tra i suoi corteggiatori che davvero possa capirla fino in fondo.

Si comincia da Mariano che nons i è presentato in esterna perché offeso dall’interesse della tronista per Gianluca. Quest’ultimo invece ha iniziato l’appuntamento con un telo steso sotto Castel Sant’Angelo e la scritta “sei bellissima”.

Un certo astio intercorre poi tra Gennaro e Andrea: il primo, durante un’esterna a Campo dei Fiori, confessa che un amico comune ha rivelato lo scarso interesse di Andrea per Valentina. Tornai in studio scoppia inevitabile la lite tra i due ma ad approfittarne è Gianluca che invita Valentina a ballare.

L’ultima esterna mandata in onda è quella con Andrea che ha portato la tronista a casa della nonna dove è cresciuto. I due hanno battibecco ma un abbraccio ha comunque concluso l’appuntamento.

Infine un nuovo corteggiatore, tale Matteo, arriva in studio: il ragazzo è stato incontrato da Valentina in un bar. Che sia quello giusto?