Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 26 marzo

CONDIVIDI

Tre appuntamenti con il trono over dovrebbero poter bastare. In questo pomeriggio di Uomini e Donne pare proprio che potremo finalmente vedere la prima parte della puntata del trono classico, registrata lo scorso 21 marzo.

uominiedonne

CheDonna.it prova dunque anche oggi ad anticiparvi quanto potremo vedere tra una manciata di ore su Canale Cinque. Restate sintonizzati.

Oggi a Uomini e Donne trono classico?

Tre grandi temi verranno affrontati nella puntata odierna: il ritorno in studio di Teresa e Salvatore, l’ennesimo cambio di rotta di Alessia e le due esterne di Fabio con Martina e Nicole.

VIDEO NEWSLETTER

Partiamo da questi ultimi per scoprire che la prima corteggiatrice ha vissuto momenti davvero magici al mare, conclusisi persino count attesissimo bacio. Ben atri i toni dell’esterna con la sempre più discussa Nicole. Quest’ultima non riesce proprio ad accettare che il tronista voglia ancora tenere una porta aperta per Alessia e, dopo una discussione sempre più animata, abbandona l’appuntamento.

In find ei conti la corteggiatrice eternamente indecisa pare destinata a portare scompiglio. Sarà proprio Alessia infatti ad affermare di aver cambiato nuovamente idea: Amedeo pare esser infatti la sua nuova scelta, cosa che accenderà l’ira non solo delle corteggiatrici del ragazzo ma anche della stessa Tina che, a suon di polemiche, interromperà più volte l’rvm.

Infine, passando a note più serene, un trionfale rientro attende Teresa e Salvatore: i due sembrano oramai sempre più uniti e persino Fabio dovrà tessere le lodi di quello che un tempo era il suo rivale in amore.

Pronte allora a ritrovare il trono classico?