Ritorno di fiamma Uma Thurman

Tutti la davano già persa tra le braccia del regista di cui da anni è l’indiscussa musa.

Uma Thurman invece sembra aver preferito la serenità di un uomo d’affari alla follia di Quentin Tarantino.

Schermata 2015-03-25 alle 11.15.49

Spopola oramai sui giornali di tutto il mondo la notizia che la celebre attrice sia tornata tra le braccia di André Balazs, direttore d’alberghi americano e sua grande fiamma del passato.

Uma Thurman e André Balazs di nuovo insieme?

Una storia d’amore iniziata nel 2005 e ripresa oggi, ben 10 anni dopo.

Pare esser stato proprio un amico della coppia a spifferare la notizia lanciata poi da Grazia UK e rimbalzata sulle riviste di gossip di tutto il Paineta. “I rapporti con Arpad sembrano essere diventati molto tesi – avrebbe spiegato l’amico chiacchierone – soprattutto per questioni relative alla custodia della bambina. André in tutto questo l’ha sostenuta molto. Ha detto a Uma Thurman tutte le cose che aveva bisogno di sentirsi dire, come il fatto che non la dimenticherà mai e che è l’amore della sua vita. All’inizio lei sembrava insicura, ma ora sono ufficialmente una coppia”.

Le foto di baci e abbracci scambiati a St Barts avrebbero poi regalato la conferma finale sul ritorno di fiamma: i due appaiono molto affiatati, ritornati sull’isola che solitamente gli accoglieva quando facevano coppia. Qualche amico dell’attrice continua a sostenere che si stiano solo divertendo insieme ma la complicità pare fin troppo esplicita.

Cosa ne penserà Quentin Tarantino? Il dubbio è che tra il registra e la sua musa non ci sia in fondo stato nulla di così eclatante. Meglio dunque voltare pagina o, forse, tornare a qualche capitolo precedente.

Impostazioni privacy