Home Meteo

Meteo di domani, giovedì 26 marzo

CONDIVIDI

Pronte per la giornata di domani? Prima di fare progetti però sarà bene dare una sbirciatina al meteo, la sola fonte di informazioni su cui fare affidamento per preparare al meglio la giornata.

meteo 2

CheDonna.it vi offre una previsione per ogni zona della Penisola, così da esser quanto più possibile dettagliati coprendo comunque l’intero Stivale.

Non resta che leggere con attenzione e… incrociare le dita!

VIDEO NEWSLETTER

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo ancora instabile con piogge sparse, localmente a sfondo temporalesco al Nordest nel pomeriggio, e nevicate sulle Alpi dai 1400-1700m. Migliora tuttavia già nel pomeriggio al Nordovest ed entro sera anche su parte del Nordest. Temperature in aumento, massime tra 13 e 17. Venti moderati in rotazione da Nord, mari molto mossi, in attenuazione.

Centro
Tempo a tratti ancora instabile su Tirreniche centro-settentrionali, dorsale e alte Marche con precipitazioni sparse in esaurimento tuttavia in serata con ampie schiarite; qualche fenomeno anche in Sardegna. Variabilità asciutta altrove. Temperature in aumento, massime tra 15 e 20. Venti moderati da SE in Adriatico, maestrale in Sardegna, mari fino a molto mossi o agitati.

Sud
Tempo di nuovo in peggioramento con piogge al mattino sulla Sicilia in estensione entro sera a Calabria, Basilicata, Puglia, Molise e marginalmente Campania. Fenomeni localmente di moderata-forte intensità la notte sulle ioniche. Temperature in lieve aumento, massime tra 15 e 20. Venti tesi da E/NE, mari molto mossi o agitati.

Fonte: www.3bmeteo.com