Home Facebook Festeggia i 100 anni con una scarica di adrenalina pura!

Festeggia i 100 anni con una scarica di adrenalina pura!

CONDIVIDI

Compiere 100 anni e non sentirne nemmeno la metà. E’ quello che ha ampiamente dimostrato questa arzilla vecchietta lanciandosi in tandem con il paracadute.

Arrivata a terra ha già annunciato quale sarà la sua prossima impresa!

Georgina

Non era la sua prima volta

Già perché questa simpaticissima “nonnina volante” aveva già fatto altri lanci con il paracadute. Il primo però alla già veneranda età di 92 anni. Il secondo pochissimo tempo dopo. Per il terzo ha voluto però attendere di compiere 100 anni.

Eccola qui infatti, alle prese con quello che si è rivelata essere la sua più grande passione: il paracadutismo. Certo una passione sbocciata forse un po’ troppo tardi, ma non per questa super vecchina.

Il suo nome è Georgina Harwood, vive in Sudafrica con tutta la sua famiglia, che ovviamente è venuta ad assistere al lancio, e ha già annunciato che a brevissimo vorrà coronare un altro suo grande sogno: nuotare nel mare insieme agli squali (ovviamente con gabbia di sicurezza).

Insomma una nonna inarrestabile che, per quanto ormai in pensione da tanti anni, ha deciso di fare del pericolo il suo nuovo mestiere!