Belén Rodriguez e Stefano De Martino, pace fatta!

Tra separazioni, trasferimenti in albergo, tapiri consegnati e presunti ritorni di fiamma con storici ex, in molti davano oramai per spacciato il matrimonio tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino. La coppia sembra invece decisa a tenere botta e sorprende tutti con un viaggio portatore di pace.

Schermata 2015-03-25 alle 11.40.15

CheDonna.it vi racconta l’ultimo avvistamento dei due all’aeroporto di Dubai.

Belén Rodriguez e Stefano De Martino superano la crisi

Del resto era stato lo stesso Stefano de Martino a spiegare il suo allontanamento da casa come frutto di una banale lite tra moglie e marito. In pochi però civettano creduto e così il mondo del gossip aveva oramai bollato come “finita” la storia tra Belén Rodriguez e Stefano De Martino.

Arriva però dalla pagina Facebook della sempre informata Selvaggia Lucarelli la notizia che i due sarebbero sulla strada del ricongiungimento.

“Siccome lo so che non chiudete occhio da giorni – scrive Selvaggia Lucarelli – volevo tranquillizzarvi: Belen e Stefano hanno fatto pace, lui ha lasciato il Bulgari e sono volati a Dubai insieme. (scalo per le Maldive?) Una ragazza mi ha mandato questa foto dall’aeroporto di Dubai scattata oggi. Finalmente stanotte si dorme.”

Il post è accompagnato da scatto dei due immortalati mano nella mano.

Tornato il sereno dunque o, forse, che la tempesta non ci sia mai stata?

Impostazioni privacy