Home Social

Una storia d’amore iniziata tra scivoli e altalene

CONDIVIDI

La storia d’amore che stiamo per raccontarvi è una storia dove è ben visibile la mano del destino. Una mano che, nella vita dei protagonisti di questa vicenda, è intervenuta inizialmente forse un po’ troppo presto, ma che, fortunatamente ha deciso di fare un passaggio anche anni dopo, in un momento decisamente più propizio.

Confusi? Tranquilli, leggete più avanti e vi sarà tutto più chiaro.

 Spencer

 Tutto grazie ad un filmato del 1988

Immaginate di ritrovarvi una sera, dopo cena, con vostro marito, i vostri figli ed i vostri genitori, tutti insieme a vedere vecchi filmini tirati fuori da vostro padre dal ripostiglio per l’occasione.

Ed immaginate, durante la visione di una scena in cui, da bambina, vi trovavate a giocare in un parco tra altalene e scivoli, di intravedere tra i volti degli altri ragazzini un viso familiare.

Fate fermare la riproduzione e la fate tornare indietro per mettere poi pausa sul quel particolare fotogramma nel quale, quasi in primo piano, è possibile vedere, girato di tre quarti e con degli occhiali piuttosto profondi, nientemeno che vostro marito da piccolo! Il bello è che all’epoca nemmeno vi conoscevate e che prima di incontrarvi nuovamente, e di finire per fidanzarvi e poi sposarvi, da allora sono trascorsi 16 anni!

Ecco, questo è esattamente quello che è accaduto a questa coppia della Pennsylvania. Lei, Jourdan, aveva solo 10 anni nel 1988, quando il papà girò il filmino nel parco giochi a Langhorne, mentre Ryan, il marito, ne aveva 13 e, quello stesso giorno, era stato portato dai suoi genitori nel medesimo parco.

Chiamatelo caso, chiamatelo destino. In qualsiasi modo vogliate chiamarlo sta di fatto che la nota di romanticismo di questa vicenda è innegabile. Il giocare insieme da bambini, il rincontrarsi tanti e tanti anni dopo senza riconoscersi e il creare insieme una famiglia è qualcosa di davvero unico e meraviglioso.

Ora Jourdan e Ryan hanno tre splendidi bambini ed insieme hanno deciso di portarli, una domenica, nel parco dove mamma e papà si sono incontrati per la prima volta quando, poco più grandi di loro, ancora non potevano sapere della bellissima storia d’amore che sarebbe sbocciata tra loro tanti anni più tardi.

Qui sotto potete vedere il fotogramma in cui sono evidenziati Jourdan (girata di spalle) e Ryan da bambini.

Spencer2