Quando l’album delle nozze rovina il matrimonio

Se nella quotidianità ci accontentiamo di qualche selfie scattato al volo, in quel giorno tutte vogliamo essere Kate Moss sul suo set più stravagante.

Per il matrimonio si sa che puntare al top sembra quasi un obbligo: andiamo in cerca della perfetta unione tra eleganza, originalità e divertimento, un connubio raro da trovare e che quindi, ahimè, rischia di farci incappare in qualche scivolone.

Schermata 2015-03-24 alle 10.12.15

Banco di prova assai rischioso in tale contesto è l’album delle nozze. Quegli scatti dovrebbero essere ricordi speciali di una giornata speciale: troppe aspettative forse per chi, in fondo, non è Kate Moss e non ha Lagerfeld come fotografo.

Ecco allora che il trash compare minaccioso dietro l’obbiettivo. CheDonna.it vi mostra oggi come una semplice foto, se sbagliata, può trasformarsi da ricordo indelebile in incubo indelebile.

Le foto più trash dal mondo del matrimonio

Dallo scatto “a mano armata” a qualche palatina di troppo in apnea. Quando il mondo del trash incontra quello dell’album delle nozze il peggio sembra non avere mai fine.

Nella gallery qua sotto troverete alcune foto al limite dell’incredibile, ricordi del matrimonio che probabilmente si vorrebbero dimenticare. Esplorate allora con noi iellato più trasse delle nozze e… non spaventatevi!

Impostazioni privacy