Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 25 marzo

CONDIVIDI

Primavera oramai arrivata ma sul cielo della Penisola qualche cosa sembra ancora non tornare. CheDonna.it vi aiuta a scoprire se la bella stagione è davvero entrate nelle nostre giornate.

meteo 2

Qualche pioggia sembra infatti minacciare ancora le prime giornate di sole. Vediamo dunque di fare il punto per ciascuna zona dello Stivale grazie all’aiuto del meteo.

VIDEO NEWSLETTER

Che tempo farà domani?

Nord
Giornata di maltempo con piogge diffuse, anche a carattere di rovescio, specie al Nord Est. Nevicate lungo tutto l’arco alpino oltre i 1200/1600 metri. Si attenuano i fenomeni in serata a partire da Liguria e basse pianure. Temperature in generale calo, massime tra 9 e 13°C. Venti moderati/tesi orientali con mari mossi o molto mossi.

Centro
Condizioni di diffuso maltempo su tutte le regioni, specie nella prima parte del giorno, con precipitazioni anche a carattere di rovescio, più intense sul Lazio. In serata si attenuano i fenomeni con schiarite sulle regioni adriatiche. Temperature in lieve diminuzione, massime tra 10 e 14°C. Venti tesi tra scirocco e libeccio. Mari fino a molto mossi.

Sud
Avvio di giornata molto instabile su tutte le regioni con piogge e temporali sparsi, anche di forte intensità, specie su Campania e Puglia. Dal pomeriggio tendenza a generale miglioramento su Sicilia e settori Ionici con ampie schiarite in estensione verso Nord e clima più asciutto. Temperature stabili o in lieve aumento, massime tra 14 e 19°C. Venti forti dai quadranti meridionali. Mari molto mossi, agitato lo Ionio.

Fonte: www.3bmeteo.com