Home Social

Bimba non vedente segue la voce della mamma. Il filmato è tenerissimo!

CONDIVIDI

Le difficoltà che ogni giorno incontra chi non ha la possibilità di vedere sono indubbiamente tante, ma forse pochi di noi si sono domandati come riescano, queste persone, a muovere i primi passi in un mondo per loro oscuro e pieno di insidie quando, ancora molto piccoli, devono iniziare ad affrontare la realtà della loro condizione.

Nel filmato che vi stiamo per proporre potrete assistere a questo piccolo grande miracolo e siamo sicuri che ciò che vedrete non potrà che intenerirvi.

Bimba cieca

Bellissima prova d’amore di una mamma

Abigail è una bellissima bimba bionda di soli due anni e, purtroppo, è nata senza il prezioso dono della vista. Come per ogni bambino il mondo è una cosa tutta da scoprire ma nel suo caso è impossibile farlo da sola. Lei ha però dalla sua un alleato formidabile: l’amore della sua mamma. E’ proprio quest’ultima che, grazie alla sua voce, insegna alla sua piccola come muoversi nell’oscurità che la circonda.

I passi della dolcissima Abi sono brevi, circospetti ed incerti ma, piano piano, la portano da una parte all’altra di un corridoio dove l’unico ausilio è la voce della mamma che la guida facendole evitare pareti ed ostacoli.

Il papà riprende la scena e, grazie a lui, è possibile per noi assistere a questo miracolo che quasi sicuramente vi toccherà il cuore.