Home Uomini & Donne

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di martedì 24 marzo

CONDIVIDI

Uomini e Donne torna oggi pomeriggio con un nuovo, imperdibile appuntamento. Ma quale trono potremo seguire questa volta? Proviamo a scoprirlo con le nostre immancabili anticipazioni.

uominiedonne

CheDonna.it come sempre prova a farvi sapere con qualche ora di anticipo quale puntata verrà messa in onda quest’oggi. Drizzate le antenne!

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

Alessia pare proprio non trovare pace. Se l’ultima volta era uscita con Fabio perché, a suo dire, era la persona con cui si trovava meglio, questa volta la ragazza pare aver cambiato nuovamente idea.

VIDEO NEWSLETTER

Chiamata in esterna la ragazza si recherà all’appuntamento convinta di trovare Fabio. Ad attenderla ci sarà invece Amedeo, desideroso di chiarire l’accaduto. Tentativo andato a buon fine dato che, a esterna conclusa, la ragazza domanderà se ci sia la possibilità di ricominciare da zero con il tronista. Di nuovo tra color che son sospesi, dunque!

In difficoltà si trova però anche Valentina: durante una crisi di pianto in camerino, avvenuta dopo l’ultima puntata, la tronista ha ammesso di essersi sentita diversa per tutta la vita ma di voler ora trasformare questo ostacolo in un punto di forza. Torna dunque in studio più agguerrita che mai e pronta ad affrontare le ire di Mariano, ancora indispettito dall’intervento di Gianluca che ha interrotto l’ultima esterna organizzata al corteggiatore.