Home Attualità - Tutte le news in tempo reale Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 23 marzo 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di lunedì 23 marzo 2015

CONDIVIDI

CheDonna.it vi regala come sempre tutte le anticipazioni di Uomini e Dionne del caso sulla messa in onda odierna. A quanto pare  sarà un lunedì 23 marzo 2015 dedicato al trono classico oppure al trono over. Ecco come cercheranno di stupirci.

uominiedonne

Trono classico o trono over?

Tra le vicende che trapelano dalle indiscrezioni della puntata odierna, ci si chiede se saranno svelate le vicende che riguardano Gemma e a Giorgio (Gem and George) oppure Antonio Iorio, in quanto si è scoperto che forse ha mentito a Maria De Filippi. Tra le indiscrezioni forse la notizia bomba è che Giorgio non disdegni anche altre ragazze come Roberta e che Gilda riferisca che Giorgio non ha il coraggio di lasciare Gemma alla quale non porta molta attenzione. Secondo le rivelazioni, Gemma si sarebbe sentita male al suo arrivo in aeroporto avendo saputo tra l’altro dell’arrivo di cinque nuove corteggiatrici. Gemma chiede spiegazioni al suo George, che nega di aver pensato di lasciarla e che però invita Gemma a pensare alla storia se lei si sente così male.
Forse ci saranno alcune esterne dei tronisti come ad esempio se Fabio sia uscito con Nicole. Mentre nel caso di Valentina, dopo che ha affermato che il suo preferito è Gianluca , ci si chiede come si comporterà in una eventuale esterna con Mariano.
Inoltre fose Teresa CiliaSalvatore Di Carlo faranno forse il loro ingresso in studio e anche Fabio Colloricchio parlerà della loro relazione.