Sara Tommasi e Andrea Dipré annunciano il loro matrimonio (Video)

La show girl italiana Sara Tommasi ha annunciato tramite il suo profilo Facebook di essersi fidanzata con l’avvocato e critico d’arte Andrea Diprè e che nel mese di maggio volerà con lui a Las Vegas per sposarsi.
tommasi-dipré
In un video con tanto di sottofondo musicale, la Tommasi in primo piano comunica la lieta notizia: “Ragazzi, oggi è il 19 marzo 2015 e sono le 20 e un minuto. E’ il presidente Sara Tommasi che vi parla: mi sono fidanzata e mi sposerò a Las Vegas. Succederà a maggio con il mitico Andrea Diprè, l’avvocato. Volevo comunicarvelo sui miei social ma purtroppo mi sono stati usurpati. In particolare Twitter che, anche se autenticato, non è gestito dalla mia persona. Fate qualcosa voi, vi prego! Diprè I love you”.

In un altro video con tanto di bacio hot, Dipré e Tommasi annunciano insieme il fidanzamento ufficiale e il loro matrimonio a Las Vegas, nel mese di maggio,  “di rito dipreista”, assicura il critico, intervistatore di starlette, meteore e pornostar, diventato in poco tempo il simbolo indiscusso del trash.
Dopo essersi disintossicata, la Tommasi è tornata a mostrarsi recentemente sui social network. Non si sa da quanto tempo i due novelli futuri sposi si stiano frequentando.  I due si sono conosciuti durante un’intervista nel luglio del 2013, quando il critico andò a trovarla e la Tommasi diede vita ad una performance senza precedenti, rimanendo nuda. Lui la definì una delle prime “opere d’arte mobili”.
Negli ultimi giorni sul profilo Facebook di Dipré sono apparse numerose fotografie e video in dolce compagnia della Tommasi.  Per molti l’annuncio delle nozze potrebbe essere una trovata pubblicitaria.

Ecco il video

:

Impostazioni privacy