Home Meteo

Meteo di domani, sabato 21 marzo

CONDIVIDI

Weekend siamo pronti a viverti al meglio. Ma sarà davvero così? Siamo preparate a tutto ciò ce ci attende? Forse il meteo può darci un aiuto.

meteo3

CheDonna.it vi invita anche oggi a scoprire cosa ci attende nell’imminente futuro metereologico. Pioggia? Sole? Caldo? Freddo? Ecco le previsioni zona per zona.

Che tempo farà domani?

Nord
Nuvolosità in ulteriore aumento ad iniziare da Alpi e ovest Valpadana con piogge in arrivo entro il pomeriggio al Nordovest in estensione serale ai restanti settori. Neve sulle Alpi in calo sin verso i 1000-1300m. Temperature in diminuzione, massime tra 10 e 15°C. Venti in rinforzo dai quadranti meridionali con mari tendenti a mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo instabile sulla Sardegna con fenomeni sparsi in intensificazione ad Est. Velato sulle peninsulari ma con nubi in ulteriore aumento pomeridiano da Ovest, con fenomeni in arrivo sulle Tirreniche ed estensione la notte ad interne adriatiche. Temperature in calo ad Ovest, in rialzo ad Est, massime tra 14 e 18°C. Venti in sensibile rinforzo da SE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Sud
Ancora instabile sulla Sicilia centro-occidentale con nubi irregolari e fenomeni sparsi. Velato altrove ma con fenomeni in arrivo a fine giornata su Campania, Molise, alta Puglia e Basilicata. Temperature stabili o in locale flessione, massime tra 13 e 18°C. Venti in ulteriore rinforzo da SE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

 Fonte: www.3bmeteo.com