Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 20 marzo 2015

CONDIVIDI

Anche oggi CheDonna.it invita tutte le sue lettrici a dare una sbirciata nell’imminente futuro metereologico della Penisola. E’ il momento delle previsioni del tempo!

meteo3

Scopriamo cosa ci attendere questo venerdì 20 marzo grazie al meteo più dettagliato del web. Per ogni area dello Stivale previsioni circa, temperature, precipitazioni e tutto ciò che desideriamo sapere.

Che tempo farà domani?

Nord
Ancora tempo stabile e soleggiato su coste e basse pianure, maggiore variabilità a ridosso dei rilievi, specie centro occidentali ma senza fenomeni. In serata nubi in ulteriore aumento con primi fenomeni la notte tra alto Piemonte, Lario e Retiche, nevosi dai 1200-1400m. Temperature in lieve calo, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli o moderati da E-NE. Mari poco mossi, tendente a mosso il Ligure.

VIDEO NEWSLETTER

Centro
Tempo stabile ed in prevalenza soleggiato su tutte le regioni, seppur con frequenti velature di passaggio su Tirreniche e Marche. Tempo tuttavia in peggioramento a fine giornata sulla Sardegna con fenomeni sui settori centro occidentali. Temperature perlopiù stabili, massime tra 15 e 20°C, qualche grado in meno sulle Adriatiche. Venti moderati da SE, tesi sulla Sardegna. Mari mossi, fino molto mossi i bacini sardi.

Sud
Bella giornata di sole su tutto il Meridione con cieli ovunque sereni o poco nuvolosi. Da segnalare però un graduale aumento della nuvolosità dal pomeriggio sulla Sicilia, ad iniziare dai settori meridionali con piogge a fine giornata. Temperature in generale rialzo, massime tra 13 e 18°C. Venti moderati settentrionali, in rotazione da Est. Mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com