Coni portariso fai da te: chic e originali

Il tocco in più che fa la differenza. Ecco cosa cercano gli sposi quando organizzano il loro matrimonio, oltre ovviamente a qualche scorciatoia per risparmiare senza però intaccare la levatura dell’evento. Noi di CheDonna.it proviamo da sempre ad aiutarli in questa missione e oggi abbiamo scovato per loro qualche cosa di davvero speciale.

Schermata 2015-03-19 alle 12.34.20

Idee e novità sono quello che più si desidera trovare quando si approccio l’universo wedding. Spesso rivolgersi al versante del “fai da te” potrebbe essere la via giusta per scovare ciò che ci serve e noi abbiamo scoperto il video tutorial perfetto da cui partire.

Come preparare i coni portariso

Pochi minuti di filmato saranno sufficienti per scoprire una via sicura per regalare un tocco in più alla vostra cerimonia. Che matrimonio sarebbe infatti senza il tradizionale lancio del riso?

Il rituale in questione richiama subito alla mente la necessità di procurarsi i famosi coni portariso, piccoli recipienti per far sì che i vostri ospiti possano avere a portata di mano la materia prima indispensabile per festeggiavi. On line se ne trovano moltissimi e a basso costo ma, se volete qualche cosa di unico oltre che economico, il video qua sotto è ciò che vi occorre.

Anche le persone meno dotate di manualità potranno realizzare questi graziosi coni portariso senza problemi: basterà procurarsi il materiale necessario e armarsi di tanta pazienza procedendo poi un cono dopo l’altro.

Certo il lavoro non sarà breve ma il risultato vi piacerà tanto danno farvi fermare più. <Seguite il filmato allora e… mettetevi all’opera!

 

Impostazioni privacy