Belen e Stefano in crisi, e se ci si mette anche Marco Borriello?

Da internet alle edicole non si parla di altro: è davvero finita tra Belen Rodriguez e Stefano de Martino? CheDonna.it prova a fare il punto della situazione.

PicMonkey Collage

Dopo l’uscita del servizio di Chi in cui si parlava di una separazione della coppia, gli aggiornamenti non hanno fatto che susseguirsi: pettegolezzi, post pungenti dei diretti interessati e, adesso, il ritorno in scena di un ben noto ex della presentatrice.

Prima la crisi, poi le polemiche e infine Marco Borriello

La notizia del giorno pare essere proprio questa: presso il noto club milanese Nobu, si sarebbero ritrovati niente meno che Belen Rodriguez e Marco Borriello, un tempo coppia da prima pagina che incarnava perfettamente il mito della soubrette fidanzata con il calciatore. I due probabilmente non erano soli e l’incontro potrebbe esser stato assolutamente casuale: nel migliore dei casi dunque solo la testimonianza di un’amicizia sopravvissuta alla fine dell’amore ma, ammettiamo che, il tempismo del fortuito randevu lascia un po’ da pensare.

Facciamo un passo indietro infatti e tentiamo di capire cosa sta succedendo nella vita di Belen Rodriguez. Tutto è iniziato da una pausa di riflessione molto sospetta raccontata dal giornale di gossip Chi: tra i due le cose non andavano granché bene e così la coppia avrebbe optato per una separazione nella speranza di veder riemergere l’amore. Stefano si sarebbe dunque trasferito in albergo, gesto che, nonostante le buone intenzioni, ha scatenato una vera e propria “tempesta gossippara”.

Le voci sulla fine dell’amore hanno così iniziato a rincorrere e i due oggetti dello scandalo hanno deciso di rispondere in pieno stile “era dei social”: ecco dunque comparire foto su profili Facebook e Instagram in cui sia Stefano che Belen lanciavano messaggi tanto velati quanto taglienti.

PicMonkey

Parla di mattoni lanciatile contro la bella Belen Rodriguez e Stefano de Martino sfoggia invece qualche livido figlio della box, spigando che “bisogna prenderle per imparare a darle”.

La coppia sembra dunque agguerrita e certo non si lascerà spaventare da qualche voce sull’irruzione di un certo ex. O almeno lo speriamo.

Impostazioni privacy