Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, giovedì 19 marzo

Meteo di domani, giovedì 19 marzo

CONDIVIDI

CheDonna.it vi invita anche oggi a scoprire cosa il cielo ci riserva per domani. Sarà una Festa del papà soleggiata o piovosa?

meteo 2

Il meteo è pronto a svelarci cosa attenderci dal tempo domani mattina. Dovremo uscire ancora una volta armate di ombrello? Incrociamo le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di tempo stabile e perlopiù soleggiato, eccezion fatta per qualche annuvolamento in più a ridosso delle Prealpi lombarde e delle Alpi piemontesi. Da segnalare inoltre lievi velature di passaggio dal pomeriggio al Nord Ovest. Temperature perlopiù stazionarie, massime tra 14 e 17°C. Venti deboli da E-NE. Mari generalmente poco mossi.

Centro
Pressioni medio-alte rinnovano condizioni di bel tempo con cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi. Da segnalare solo la possibilità di foschie o nubi basse durante le ore più fredde nella vallate appenniniche abruzzesi. Temperature in ulteriore lieve rialzo, massime tra 14 e 19°C. Venti deboli da NE, moderati da SE in Sardegna. Mari sino a mossi, anche molto mossi sul Mar di Sardegna.

Sud
Si rinnovano condizioni di bel tempo prevalente con ampi spazi soleggiati. Da segnalare annuvolamenti in sviluppo diurno a ridosso dei rilievi con possibilità di qualche fenomeno su dorsale campana, Lucania e Salento. Temperature in lieve ascesa, massime tra 14 e 18°C. Venti moderati da SE sui Canali, da NO sul basso Adriatico. Mari sino a mossi o molto mossi i Canali.

Fonte: www.3bmeteo.com