Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 18 marzo 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di mercoledì 18 marzo 2015

CONDIVIDI

Il programma più amato di Canale Cinque torna anche oggi a far deliziare tutti i suoi fan ma con quale trono? CheDonna.it prova a svelarvelo con qualche ora di anticipo.

uominiedonne

A Uomini e Donne pare che potremo finalmente ritrovare Valentina Dallari, Fabio Colloricchio e Amedeo Andreozzi. Torna finalmente il tanto atteso trono classico.

Cosa vedremo oggi a Uomini e Donne?

I tre tronisti sembrano decisi a trovare la persona giusta, anche se numerosi ostacoli si stagliano sul loro cammino.

I due uomini sembrano decisi a contendersi le medesime corteggiatrici: Amedeo ha portato in esterna Alessandra, dichiaratasi per Fabio, quest’ultimo, per tutta risposta, è uscito con Alessia, corteggiatrice che dovrebbe conquistare Amedeo.

Valentina è invece uscita con mariano ma l’esterna è stata interrotta da Gianluca, gesto assai criticato ma che, a detta della tronista, testimonia l’interesse di quest’ultimo. La ragazza pare sinceramente attratta da Gianluca, con il quale condividerà anche un ballo che le farà però perdere un altro corteggiatore. Di chi si tratta? Lo scopriremo tra qualche ora su Canale Cinque.