TEATRO: “Amaranto. Inatteso… sorprendente amore!”

Daniela MorozziOggi, la redazione di CheDonna, per la categoria Teatro, vi informa di una novità.

Va in scena a Roma dal 18 al 22 Marzo e dal 24 al 29 Marzo al Teatro Ambra Garbatella “Amaranto. Inatteso… sorprendente amore!”, commedia brillante diretta da Ilenia Costanza che dello spettacolo è anche autrice insieme a Luisa Di Maso.

Sul palco Daniela Morozzi e Noemi Smorra, affiancate da Ilaria Genatiempo, Cosetta Turco, Alessandro Intini, Enzo Piscopo, e da Barbara Pieruccetti.

Federica è un’avvocatessa trentenne di ottima famiglia, cresciuta all’insegna dell’apparenza e della perfezione. Marco, il suo fidanzato storico, avvocato anche lui, è il rampollo dell’amico di papà. La coppia ha appena inaugurato il tanto ambito studio associato. All’indomani dei festeggiamenti Federica si sveglia stordita da una notte con le amiche e riceve un mazzo di fiori con un biglietto: “Stanotte sei stata fantastica! Grazie. Michela”. Allo sguardo interrogativo della portinaia Ada e della vivace ed estroversa coinquilina Stefania, Federica risponde inventando una storiella fantasiosa. Ma la verità è che Federica era troppo ubriaca per ricordare qualsiasi cosa, e davvero non sa chi sia questa misteriosa Michela! L’ordinata vita di Federica sembra proprio destinata ad essere sconvolta in un crescendo di inaspettati colpi di scena che si susseguono con ritmo incalzante.

Amaranto. Inatteso… sorprendente amore! è prodotto da Iervolino Entertainment. Le musiche originali sono di Anna Piscopo e Daniele Raggi, le scene di Daniele Frabetti, le luci di Ilenia Costanza e Daniele Frabetti, i costumi di Maria Letizia Della Felice, la produzione esecutiva è affidata a Paola Pirandola, fotografo di scena Fabrizio Caperchi, Direzione Artistica Trailer Lillo Sorce.

Impostazioni privacy