Home Meteo

Meteo di domani, domenica 15 marzo

CONDIVIDI

Una domenica ricca di opportunità? Senza dubbio sì ma, come sempre, un cielo azzurro e un clima mite potrebbero aiutare.

CheDonna.it prova a scoprire se il tempo sarà clemente almeno questa domenica.

meteo 2

Ecco infatti le previsioni meteo per la giornata di domani. Incrociamo le dita e… buona lettura!

VIDEO NEWSLETTER

Che tempo farà domani?

Nord
Tempo in ulteriore peggioramento al Nordovest con piogge e rovesci in intensificazione diurna ed estensione entro fine giornata al Nordest. Neve sulle Alpi sin verso i 600-800m al Nordovest, 900-1200m al Nordest. Temperature in calo nei valori massimi, tra 6 e 11°C, sino a 12-13°C al Nordest. Venti moderati-tesi da E-ENE. Mari mossi o molto mosso il Ligure.

Centro
Tempo instabile su medio-alta Sardegna e Tirreniche con molte nubi e precipitazioni sparse in estensione entro il pomeriggio ai restanti settori; neve dai 1200-1500m. Migliora a fine giornata tra basso Lazio ed Abruzzo. Temperature in flessione, massime tra 9 e 14°C. Venti in ulteriore rinforzo da SE con mari tendenti a molto mossi.

Sud
Nubi in parziale aumento tra Campania, Basilicata, Molise e medio alta Puglia con possibilità di qualche fenomeni sui settori campani settentrionali. Meglio altrove con ampi spazi soleggiati. Temperature stabili o in locale aumento, massime tra 12 e 17°C. Venti in rinforzo da SE con mari tendenti a mossi o molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo. com