Home Attualità

MUSICA: I Tokio Hotel tornano ad esibirsi dal vivo

CONDIVIDI

locandina_TokioHotel_Milano17marzoFabrique

La redazione di CheDonna, per la categoria Musica, vi informa che a 5 anni di distanza dal “Welcome to Humanoid City Tour” i Tokio Hotel tornano ad esibirsi dal vivo presentando un’anteprima del loro tour mondiale in 15 club selezionati in altrettante città d’Europa, tra cui Milano, dove si esibiranno al Fabrique il prossimo 17 marzo per l’unica data italiana.

I Tokio Hotel hanno scelto di suonare nell’atmosfera intima ed esclusiva dei club per presentare gli 11 nuovi brani contenuti nel loro ultimo album “Kings of Suburbia”, uscito lo scorso 3 ottobre.

L’album, scritto e registrato a Los Angeles, riflette infatti un momento molto introspettivo della vita privata e professionale dei fratelli Kaulitz, che proprio a Los Angeles hanno trovato la dimensione creativa e l’ispirazione per comporre ed autoprodurre il loro nuovo lavoro.

Ne sono nate 11 canzoni che rendono omaggio ad un sentimento di libertà incondizionata, indipendenza ed assenza di compromessi. A partire da domani 6 marzo Bill, Tom, Georg e Gustav ne daranno un’esclusiva anteprima ai loro fan in Inghilterra, Spagna, Francia, Belgio, Svizzera, Olanda, Polonia, Germania e naturalmente in Italia.

I biglietti per il concerto dei Tokio Hotel al Fabrique di Milano sono disponibili sul circuito Ticketone: www.ticketone.it