Marito denuncia il tradimento della moglie, e per farlo…

Per arrivare al punto a cui è giunto quest’uomo, la moglie deve averne combinate davvero tante. Così ha deciso di fargliela pagare e per farlo ha scelto nientemeno che le pagine di uno dei quotidiani più diffusi sul territorio nazionale.

Per verificare che tutto ciò è vero andate a pagina 24 di questo quotidiano.

 Annuncio

Ha affittato un’intera pagina del giornale per far pubblicare la sua lettera

Di primo acchito può sembrare esagerata come reazione ma, per arrivare a tanto, la moglie di questo misterioso Enzo deve avergliene combinate davvero di cotte e di crude.

Non deve essere difficile indovinare quali e quante deve averne fatte la signora Lucia in effetti, dato che nella lettera che il povero Enzo ha fatto pubblicare nientemeno che sul “Corriere della Sera” di oggi (affittando appositamente uno spazio a pagina 24), racconta per filo e per segno tutti i tradimenti e le bugie che la sua, immaginiamo, futura “ex-consorte” ha ordito alle sue spalle.

Il gesto di un uomo disperato ma che non ha, evidentemente, voluto accettare passivamente la sua condizione di “cornuto”, scegliendo così di umiliare su scala nazionale la fedifraga coniuge.

Certamente non si prospetta un lieto fino per questa coppia. Anzi si potrebbe già immaginare un Enzo e Lucia: promessi divorziati.

Di seguito la lettera pubblicata, appunto, sul Corriere della Sera.

 Lettera big

Impostazioni privacy