Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 13 marzo 2015

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di venerdì 13 marzo 2015

CONDIVIDI

Ultimo appuntamento della settimana per Uomini e Donne. Ritroveremo finalmente il trono classico? Stiamo a vedere.

uominiedonne

CheDonna.it vi regala come sempre tutte le anticipazioni del caso sulla messa in onda odierna.

A quanto pare avremo la fortuna di ritrovare i più giovani protagonisti del programma, mancati fin troppo nelle ultime giornate. Ecco come cercheranno di stupirci.

Oggi a Uomini e Donne è la volta del trono classico

Si riparte da Valentina, la tronista decisamente più delusa dai suoi corteggiatori. La ragazza riscontra in questo senso il favore del pubblico che, dopo la visione delle tre esterne fatte, trova da ridire su ciascun ragazzo. L’unico che al momento pare intenzionato a conquistare davvero il cuore di Valentina è Agostino: i due avevano battibeccato in studio e, nonostante un tentativo di chiarimento nei camerini fallito miseramente, il ragazzo è comunque nuovamente al suo posto per tentare un recupero d’emergenza.

E’ poi il turno di Nicole. La ragazza si è dichiarata per Fabio ma, proprio durante l’esterna con quest’ultimo, è arrivato Amedeo, desideroso di chiarire con la corteggiatrice. Nulla da fare però: Nicole prosegue nella suo percorso con il tronista scelto. La situazione non piace però a Silvia, decisamente delusa da Fabio e in perenne polemica proprio con Nicole.

Polemiceanche tra Amedeo e Alessia: il ragazzo ama provocare le sue corteggiatrici per saggiarne la reazione e non ha risparmiato nemmeno Alessia che però pare aver fallito il test.

Come andrà a finire? Non resta che attendere.