Home Meteo

Meteo di domani, venerdì 13 marzo

CONDIVIDI

Meteo, cosa ci attende per domani? Pioggia, sole, caldo, freddo? Proviamo a scoprirlo con un po’ di anticipo.

meteo 2

CheDonna.it apre, come ogni giorno, una finestra sul cielo di domani. Pronte a scoprire come sarà il tempo? Incrociamo le dita!

Che tempo farà domani?

Nord
Si rinnovano condizioni di bel tempo grazie alla presenza dell’alta pressione. Cieli ovunque sereni o poco nuvolosi fino a sera. La notte nubi in aumento su Ponente ligure e Alpi occidentali, con qualche fenomeno. Temperature stazionarie, massime tra 12 e 16°C. Venti deboli variabili. Mari poco mossi.

Centro
Bella giornata di sole su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi sulle Tirreniche. Lieve variabilità interessa l’Abruzzo, le Marche e la Sardegna occidentale ma senza fenomeni associati. Temperature in lieve calo sulla Sardegna, massime tra 11 e 16°C. Venti fino a moderati settentrionali. Mari generalmente mossi.

Sud
Persiste una certa variabilità tra Sicilia settentrionale, regioni adriatiche e dorsale meridionale con residui e isolati fenomeni al mattino, nevosi da 800/900m; ben soleggiato su Campania e Calabria tirrenica. Dal pomeriggio ritorno del bel tempo ovunque. Temperature stabili, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati settentrionali. Mari da mossi a molto mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com