Home Reality Show - Scoop ed Anticipazioni Uomini & Donne - Scoop ed anticipazioni dai Troni Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 12 marzo

Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di giovedì 12 marzo

CONDIVIDI

Torna anche oggi pomeriggio Uomini e Donne e come sempre i fan hanno una sola domanda da porsi: quale trono andrà in onda? Classico o over? Proviamo a scoprirlo.

uominiedonne

CheDonna.it ha come sempre qualche proposta da sottoporvi. Nulla di ufficiale, ovviamente, ma secondo il web anche oggi dovremo vedere un pomeriggio all’insegna di dame e cavalieri.

Torna dunque il trono over ma… cosa accadrà?

Oggi a Uomini e Donne torna il trono over

Si riparte da Gemma, sempre più presa dal suo nuovo amore e pronta per dar sfogo baci assai passionali. Peccato però che l’uomo continua a dichiarasi single e cade così vittima delle mire di Alba e di alcun nuove dame giunte in studio per lui: nessuna verrà tenuta ma per Gemma la situazione si fa insostenibile.

Anche tra Dante e Angela le costano bene ma, in questo caso, è lei a non volersi sbilanciare.

Torna in studio Monica che, a sorpresa, svela una frequentazione nient meno con Samuel, cosa che manda gli opinionisti su tutte le furie. L’uomo inoltre prova ancor antiaeree per Jessicae ciò rende la situazione ancor più infuocata.

Ci sono poi Luigi e Patrizia con una storia tormentata e una nuova dama tenuta in dio dall’uomo. Meglio invece la storia di Franco e Sabrina, capace di tener botta anche davanti alle insinuazioni di Tina.

Cos’altro accadrà? Staremo a vedere, quel che è certo è che di carne al fuoco ce n’è fin troppa!