Non solo cani expo, l’ imperdibile appuntamento internazionale per gli amanti degli animali

Se siete amanti degli animali ed in particolare dei cani, non potete perdere l’expo nazionale “Non solo cani” che si terrà a Roma i prossimi 21 e 22 marzo all’interno della nuova fiera di Roma. Interi padiglioni dedicati ai nostri amici e al loro benessere.

non solo cani

Un evento che raccoglierà al centro della nostra penisola, i migliori allevatori, gli educatori cinofili e le aziende del settore Pet. Molte le iniziative che animeranno questi due giorni di expo, gare, fattorie didattiche e anche la possibilità di fare beneficenza. Chedonna.it vi anticipa qualche sorpresa prevista in questo bellissimo evento.

Non solo cani, ma anche rettili ed animali esotici

I protagonisti principali della fiera saranno i cani, di cui si potranno ammirare molte razze, ma ci sarà un padiglione dedicato agli animali esotici e ai rettili. l’oasi dei pappagalli vi regalerà delle atmosfere calde e colorate. All’interno dell’esposizione ci sarà un padiglione dedicato alla solidarietà dove sarà allestito un punto di raccolta per animali bisognosi dove poter portare coperte, guinzagli, cucce e cibo per i cani che riempiono i canili. Insomma un evento da non perdere assolutamente e dove potrete divertirvi partecipando alle gare per il miglior meticcio e il miglior conduttore baby.

Impostazioni privacy