Home Meteo e Previsioni del Tempo Meteo di domani, giovedì 12 marzo

Meteo di domani, giovedì 12 marzo

CONDIVIDI

Tempo di meteo anche oggi, per scoprire cosa il cielo ha in serbo per noi nella giornata di domani. Sole o nuvole? Stiamo a vedere!

meteo 2

CheDonna.it vi propone come ogni giorno una finestra sul futuro più imminente, per scoprire in ogni zona d’Italia che tempo farà domani. Occhi aperti!

Che tempo farà domani?

Nord
Bella giornata di sole su tutte le regioni, con cieli in prevalenza sereni, salvo maggiori addensamenti al mattino su Prealpi lombarde e pedemontana piemontese, ma senza fenomeni associati. Temperature in diminuzione, massime tra 11 e 15°C. Venti moderati orientali sulla Romagna, in attenuazione. Mari generalmente mossi.

Centro
Ben soleggiato fin dal mattino in Toscana e Sardegna; nubi e qualche fenomeno tra basse Marche, Abruzzo e basso Lazio, nevoso oltre i 700-1000m, ma con tendenza a miglioramento nel corso del giorno. Temperature in calo, massime tra 11 e 15°C, superiori in Sardegna. Venti tesi da NE sulle Adriatiche, tesi di Maestrale sulla Sardegna. Mari mossi, fino a molto mossi i bacini sardi.

Sud
Giornata instabile sulle regioni peninsulari con piogge sparse; avvio più soleggiato in Sicilia ma con acquazzoni in arrivo sui settori centro-settentrionali dell’Isola, mentre a fine giornata migliora sul basso Tirreno. Temperature in calo, massime tra 11 e 15°C. Venti testi tra NO e NE. Mari mossi, fino a molto mosso il Canale di Sicilia.

Fonte: www.3bmeteo.com