Home Meteo

Meteo di domani, mercoledì 11 marzo

CONDIVIDI

Nuvole, sole, caldo, freddo, cosa ci attende per la giornata di domani? CheDonna.it vi aiuta a prepararvi per tempo a questo mercoledì.

meteo3

Il meteo è in fin dei conti sempre la miglior via per farsi trovare pronte a qualsiasi tiro mancino del destino. Addio pioggia senza ombrello, maglione con 30 gradi all’ombra e scarpe scamosciate tra le pozzanghere, noi non ci faremo più cogliere impreparate dalle bizze del tempo.

Ecco il meteo su cui fare affidamento!

Che tempo farà domani?

Nord
L’anticiclone viene disturbato da correnti più fredde nord-orientali. Nuvolosità medio-alta in transito più spessa sul Triveneto, con qualche fenomeno sparso sulle Alpi, e la sera non esclusi sulle pianure orientali. In prevalenza asciutto ad Ovest con schiarite in serata. Temperature stazionarie, massime tra 14 e 18°C. Venti deboli variabili in rotazione e rinforzo da NE la notte sull’alto Adriatico, mari poco mossi.

Centro
Avvio di giornata soleggiata ma con nuvolosità medio-alta in transito nel corso del giorno. La notte giunge qualche piovasco sulle coste adriatiche, mentre schiarisce sulle Tirreniche. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti moderati da ONO, tesi sul Canale di Sardegna. Mar Adriatico poco mosso, mosso il Tirreno.

Sud
Tempo ancora instabile sulla Puglia centro-meridionale e sull’area dello Stretto con occasione per altri acquazzoni. Meglio altrove con schiarite prevalente, specie lungo le coste campane. La notte peggiora da Basilicata e Puglia. Temperature in lieve rialzo, massime tra 12 e 17°C. Venti tesi dai quadranti nord-occidentali. Mari generalmente mossi.

Fonte: www.3bmeteo.com