Esperienza allucinante per questo sfortunato paracadutista!

“E’ stata l’esperienza peggiore della mia vita”. Sicuramente non facciamo fatica a crederlo dopo aver visto questo incredibile filmato.

paracadutista

Durante la discesa perde i sensi per 30 secondi

E’ quello che è accaduto a questo sfortunato paracadutista, probabilmente ancora non troppo esperto, dopo essersi lanciato da 4000 metri d’altitudine, come racconta egli stesso (nickname Nomadic Adrenaline) nel suo stesso filmato YouTube.

Dopo circa 1000 metri di discesa il ragazzo perde i sensi e, come si può vedere dalla telecamera installata sul casco del suo istruttore, inizia a precipitare in maniera scomposta. E’ solamente grazie all’intervento dell’istruttore stesso, che riesce a raggiungerlo e ad aprire il suo paracadute a circa 1500 metri dal suolo, che Nomadic riesce a salvarsi da un’orribile fine. Fortunatamente prima del contatto con  il terreno l’uomo riesce a riprendersi così da poter atterrare in tutta sicurezza.

Di certo un’esperienza dall’altissimo contenuto adrenalinico, ma chissà, forse è proprio quello che il nostro Nomadic Adrenaline stava cercando. O forse no.

 

Impostazioni privacy