Home Meteo

Meteo di domani, domenica 8 marzo

CONDIVIDI

Donne come trascorrere la giornata voi dedicata dal calendario? Per scoprire come godersi al meglio la Festa delle donne non c’è modo migliore che partire dal meteo.

meteo3

CheDonna.it vi regala infatti le previsioni del tempo più dettagliate del web: per ogni area della Penisola tutte le informazioni su temperature, eventuali precipitazioni e molto altro ancora

Che tempo farà domani?

Nord
Alta pressione e tempo stabile su tutto le regioni con clima asciutto. Da segnalare solo il passaggio di lievi velature nella seconda parte del giorno, specie al Nord Ovest. Temperature in lieve aumento, massime tra 11 e 16°C. Venti moderati settentrionali sul Ligure, moderati di Grecale sull’alto Adriatico. Mari in prevalenza mossi, fino a molto mossi al largo.

Centro
Tempo stabile e in prevalenza soleggiato, salvo maggiore variabilità su dorsale, Abruzzo e Sardegna, con brevi e locali piovaschi sul Sud dell’Isola. Temperature stazionarie, massime tra 10 e 14°C. Venti moderati dai quadranti nord orientali, fino a tesi sul Canale di Sardegna. Mari molto mossi, ma con moto ondoso in calo dalla serata, eccetto che sulla Sardegna.

Sud
Tempo ancora a tratti instabile tra Calabria, Sicilia e Cilento, con piogge ed acquazzoni sparsi, neve sui rilievi oltre gli 800/1000m; bel tempo prevalente altrove con spazi soleggiati anche ampi, salvo residui annuvolamenti lungo la dorsale appenninica. Temperature stazionarie, massime tra 9 e 14°C. Venti moderati dai quadranti settentrionali, con rinforzi. Mari generalmente molto mossi.

 

Fonte: www.3bmeteo.com